Cosa c’è di meglio che riprendere da dove eravamo rimasti? Nulla, eccetto il ripartire dal suo esatto contrario.
Avevamo terminato dicembre con le irriverenze dei nostri allievi, iniziamo il 2023 con le solennità del divino.
Anzi, della divina Albadoro Gala.
E di Liz Beth – Merisi – Mary Lou – Sophia Angelozzi e Wolfango Tebaldi. Insomma, mica pizza e fichi!
Ma se vi dovesse apparir poco, allora aggiungiamo anche champagne, piume e paillettes.
E se non vi dovesse ancora bastare, beh allora…peggio per voi
Troverete Vinny Valentine, una volta aperte le porte del nostro teatro alle 21.15 ad accompagnarvi al vostro posto (dopo avervi chiesto la frase segreta).
C’è chi per andare in posti lontani spende fior di quattrini e chi invece decide di passare una serata in Bottega, tra suggestioni orientali, fascini esotici e ritmi latini. Ed un notevole risparmio di soldi (che potrete investire nell’assaggiare tutta la nostra distilleria!)
Ci saranno Lola Itsy – Liz Beth – Lilu – Mary Lou e Sophia Angelozzi a condurvi in un conturbante giro del mondo.
Troverete Vinny Valentine, una volta aperte le porte del nostro teatro alle 21.15 ad accompagnarvi al vostro posto (dopo avervi chiesto la frase segreta).
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22.00 in punto e durata di un’ora, con un intervallo di 15 minuti. Durante l’attesa dell’inizio vi sarà offerta una coppa di champagne rosè o, per i tavoli, una bottiglia. La Bottega rimarrà poi aperta al pubblico fino all’1.30
Vi ricordiamo anche che, essendo affiliati all’ENAC, chi ancora non avesse la tessera 2023 dovrà sottoscriverla ON LINE con pagamento ridotto a 3,30 € direttamente su questo link www.
Trovate qui sopra il vostro biglietto (un po’ strappato, l’ha mangiato il nostro cane invisibile) che potete salvare, ma vi basterà indicare il cognome all’ingresso per essere ammessi al paese delle meraviglie.
Ps in fila per entrare siate distanziati, non palpate nessuno e, soprattutto, rivolgete una preghiera davanti all’altare della Madonna del Burlesque, opera unica del M° EX VOTO FECIT (di cui trovate una meravigliosa intervista proprio qui https://artslife.com/2020/
☞ frase segreta: “volevo andare in India, ma sono finito in Bottega”